Negli ultimi anni è letteralmente esplosa la passione per la cucina, grazie anche ai programmi televisivi in cui cuochi professionisti o principianti si sfidano a suon di ricette nuove e appetitose. Nessuno vuole essere da meno e tutti si muniscono della giusta attrezzatura per creare piatti unici e sfiziosi.
Impastatrici e planetarie Aigostar
Molte aziende produttrici di elettrodomestici hanno ampliato il loro catalogo di prodotti, aggiungendo nuovi modelli di impastatrici e planetarie. Tra queste aziende c’è anche Aigostar, che fa della qualità e della soddisfazione del cliente il suo obiettivo principale. Tra le impastatrici che Aigostar ha realizzato per i suoi clienti ci sono modelli di buona qualità, che garantiscono risultati soddisfacenti. Ciotola in acciaio, copertura di protezione dagli schizzi, una frusta per battere, una a foglia, un gancio per impastare, design robusto e stabile è ciò che accomuna tutte le planetarie Aigostar. Alcune apparecchiature hanno una potenza di 350 Watt e una ciotola con capienza di 4,2 litri; altre hanno 5 velocità, un selettore di velocità che rende possibile controllare la velocità richiesta e lo spegnimento automatico quando la testa viene alzata.
Le impastatrici Aigostar sono semplici da far funzionare: basta ruotare la ciotola per bloccarla e poi girare la manopola. Premendo poi il pulsante di inclinazione, la testa del mixer si solleva e si arresta automaticamente.
Tutti i prodotti Aigostar hanno una garanzia di 2 anni e garantiscono sicurezza e affidabilità.
Prezzi
I prezzi delle impastatrici e planetarie Aigostar sono veramente competitivi e accessibili a tutti, forse i più bassi nel mercato. Con soli 100 € o poco più è possibile acquistare modelli funzionali, che garantiscono buone prestazioni.
Opinioni e recensioni degli acquirenti
Dopo aver comprato e utilizzato le impastatrici e le planetarie Aigostar, gli acquirenti hanno apprezzato la semplicità e la praticità dell’utilizzo, la funzionalità, la possibilità di regolare l’intensità della forza e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pur sottolineando la leggera rumorosità dei macchinari, molti clienti ne hanno elogiato la facilità di pulizia e hanno considerato la potenza adeguata all’uso domestico per cui sono destinati. Alcuni suggeriscono di non lavorare impasti superiori al mezzo chilo perché le fruste potrebbero faticare a girare e il motore potrebbe andare “sotto sforzo”. Anche il design piace molto sia per la linearità delle forme sia la sua modernità. Tutti gli acquirenti comunque sono rimasti soddisfatti del prodotto, che compie perfettamente il suo “dovere” e assicura dolci e pizze di ottima qualità.