Conosciuta soprattutto per la produzione di macchine da caffè, Krups è un’azienda tedesca che produce piccoli elettrodomestici, come centrifughe, frullatori, friggitrici, robot da cucina, impastatrici, ferri da stiro e aspirapolveri, prodotti che si contraddistinguono per funzionalità, affidabilità e innovazione. Nata nel 1846, Krups si impegna ogni giorno per realizzare macchine dalle ottime prestazioni ma al tempo stesso accessibili a tutti. Gli obiettivi principali di Krups sono due: portare nelle cucine di tutti la professionalità dei ristoranti e soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti.
Caratteristiche e funzionalità delle impastatrici
Avere impasti sempre morbidi e perfetti con le impastatrici Krups diventa davvero semplice e veloce.
Tutti i modelli di impastatrici sono dotati di una ciotola capiente 4 litri, di un efficiente motore (con wattaggio variabile da 700 a 1200 Watt) e diverse velocità (per un minimo di 4 e un massimo di 8) con funzione Pulse.
Oltre ai 3 accessori in dotazione (frusta a foglia, gancio impastatore e frusta a filo) è possibile arricchire le impastatrici aggiungendo numerosi accessori tra cui l’affettatrice, il frullatore, il tritatutto, la grattugia e la frusta per gli impasti dolci. Alcuni modelli hanno anche un comodo coperchio paraschizzi in plastica. Tutte le componenti e gli accessori sono realizzati con i migliori materiali, tra cui l’alluminio pressofuso e l’acciaio inox. Disponibili in diversi colori, le impastatrici Krups hanno un design giovane e moderno e dimensioni ridotte e compatte che lo rendono pratico e maneggevole. Grazie alla tecnologia Flex Whisk, otterrete eccellenti risultati e i vostri piatti, dolci e salati, piaceranno a tutta la famiglia.
Perché scegliere Krups?
Anche se in Italia il marchio Krups non è particolarmente conosciuto e diffuso, i prodotti dell’azienda tedesca sono di buona qualità, robusti e garantiscono ottime prestazioni. Inoltre i prezzi sono convenienti e competitivi, e il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.
Recensioni e opinioni
Le impastatrici Krups sono considerate da chi le hanno acquistate molto silenziose e decisamente più maneggevoli e pratiche dei modelli di altre marche. Le ritengono addirittura più tecnologiche e robuste dei modelli prodotti dalle grandi aziende internazionali. A molti piace tantissimo il design lineare ed essenziale, che si abbina facilmente ad ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno.
Gli acquirenti affermano che le impastatrici lavorano perfettamente ogni tipo di impasto anche quelli più compatti e omogenei.
Pareri positivi anche per quanto riguarda la vasta gamma di accessori disponibili. Negativo invece il giudizio sulla bilancia incorporata, presente solo in alcuni modelli, perché poco precisa.