Amate preparare pane, pizza e pasta fatta in casa, ma il vostro incubo è impastare a mano? Nessun problema! Con le impastatrici vi basterà versare gli ingredienti nella ciotola e spingere il tasto avvio.
Prodotti Beper
Beper, l’azienda veronese da più di 20 anni sul mercato, crea oggetti per la casa che semplificano la vita di tutti i giorni. Divenuto uno dei brand più apprezzati nel mondo dei piccoli elettrodomestici, Beper vende una vasta gamma di prodotti di qualità e dal design ricercato e moderno. I prodotti Beper sono sottoposti a numerosi test di laboratorio, per garantire qualità e affidabilità in ogni condizione di utilizzo.
Impastarici e planetarie Beper
Tra le impastatrici, è possibile scegliere diversi modelli: con potenza da 1000 Watt o da 1200 watt, con ciotola da 4,5 litri a 7 litri di capienza, con 6, 7 o 8 velocità. Tutte le impastatrici Beper, dalle dimensioni compatte, hanno in dotazione la ciotola in acciaio rimovibile, il coperchio paraschizzi, la frusta a filo, la frusta piatta e il gancio impastatore. Alcune hanno il display elettronico con velocità e tempi di lavorazione, altre la luce di funzionamento LED di colore blu e l’interruttore di sicurezza per un utilizzo sicuro.
Disponibili in diversi colori tra cui nero, rosso e crema, le impastatrici Beper hanno un design elegante e moderno, perfette per arredare la vostra cucina con semplicità e raffinatezza.
Prezzi
Le impastatrici Beper hanno vari prezzi, per venire incontro alla disponibilità economica di tutti. La più conveniente costa meno di 100 € e ha, oltre alle 3 fruste e al coperchio paraschizzi, una potenza di 600Watt, corpo in ABS e metallo, ciotola da 4 litri, ventose antiscivolo e 6 velocità. Se invece avete la possibilità di spendere di più, vi consigliamo di acquistare un’impastatrice Beper a poco più di 200 €, con potenza di 1200 watt, 6 velocità, coperchio con oblò e cestello removibile.
Pareri e opinioni
Tanti sono i prodotti che Beper mette a disposizione dei suoi clienti, tanti anche i pareri e le opinioni dei compratori. Sono tutti concordi nel considerarli prodotti eccellenti realizzati con materiali resistenti, che ne garantiscono stabilità e robustezza. Altri aspetti positivi sono la silenziosità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Alcuni si lamentano per la vibrazione che il macchinario produce lavorando con gli impasti duri e per la mancanza di istruzioni, utili per capire meglio l’utilizzo migliore per ciascuna frusta.
Nonostante questi piccoli disappunti, le impastatrici Beper costituiscono un valido aiuto in cucina, per la preparazione di impasti dolci e salati.